HOME

I Pannelli forniti da Phototrade S.r.l si distinguono per l’elevato rapporto qualità/prezzo 

Sono ideali per le installazioni solari fotovoltaiche off-grid e connesse alla rete, nonché per l'autoconsumo o le installazioni solari industriali.

Scrivici a contattaci@phototrade.it o chiamaci allo 0495941876 per conoscere la disponibilità o una quotazione

PH5500 Descrizione del prodotto

Il Panello Solare Fotovoltaico Monocristalino 455W  TRINA SOLAR è un modulo monocristallino da 455W e 144 celle del marchio Trinasolar.

Moduli di alta qualità e resistenza, realizzati in silicio monocristallino con cornice in alluminio anodizzato. Grazie alle sue celle in silicio monocristallino con tecnologia PERC, offre una delle migliori prestazioni al miglior prezzo, con una potenza di uscita di 455 W e un'efficienza del 20,8%. Il suo telaio in alluminio anodizzato ne facilita il fissaggio alle strutture complanari, le sue dimensioni sono 2102x1040x35 mm e il suo peso è di circa 24 kg. Incorpora le connessioni necessarie per il collegamento, con protezione IP68.

La sua manutenzione è molto semplice, necessita solo di una minima pulizia e di ridurre la presenza di ombre, in modo da non compromettere l'efficienza del nostro pannello. Per un corretto funzionamento, dobbiamo installare il pannello con l'orientamento e l'inclinazione ottimali, in modo da catturare la massima energia possibile. Il prodotto ha una produzione di 12 anni, grazie alla quale il pannello è in grado di mantenere il 92,5% della capacità produttiva rispetto a uno nuovo. Ha una degradazione del 2% nel primo anno e dello 0,5% all'anno in seguito.

PH5502 Descrizione del prodotto

Il Pannello Solare Fotovoltaico Monocristalino è un modulo monocristallino da 570W e 156 celle di JINKO SOLAR, uno dei produttori leader nel settore fotovoltaico a livello mondiale. 

Moduli di alta qualità e resistenza, realizzati in silicio monocristallino con telaio in alluminio anodizzato. Può essere abbinato alle batterie al litio di ultima generazione e alle tradizionali batterie al piombo e GEL/AGM.

Nelle celle solari viene utilizzata la tecnologia MBB (Multi Bus Bar), che consiste nell'aumentare il numero di BusBar in ogni cella solare, riducendo così la distanza tra le BusBar e i finger di ogni cella, in questo modo si riduce  la resistenza e si migliora il flusso di corrente elettrica. Tutto questo si traduce in un aumento di potenza ed un aumento l'efficienza del modulo. La tecnologia TR (Tiling Ribbon) è utilizzata anche in questi pannelli a mezza cella, che mira a eliminare gli spazi vuoti nelle celle.

La potenza erogata è superiore a quella dei moduli monocristallini convenzionali dello stesso tipo. Eccellente immunità ai punti caldi, in quanto è in grado di prevenire efficacemente la perdita di potenza causata dalla copertura delle ombre e di estendere in modo significativo la durata di vita.